Chi Siamo

La linea GTE è una linea speciale di prodotti per assolvere alle funzionalità della protezione passiva al fuoco.
Le nostre guarnizioni termoespandenti e tagliafumo sono certificate e garantite secondo le normative standard e seguono le linee di certificazione CE non ancora obbligatorie.

L’idea e lo sviluppo, nonchè la titolarità del marchio, la diffusione commerciale e lo studio progettuale avviene attraverso GMP Engineering s.r.l., azienda operante da oltre 30 anni nell’estrusione di materie plastiche, gomma e silicone.

La scelta di GMP Engineering s.r.l. nel creare prodotti di alta qualità MADE IN ITALY fin dai suoi albori, ha portato una costante crescita all’attenzione verso i clienti, per progettare soluzioni affidabili e complete affinché la soddisfazione e le garanzie dei prodotti siano massime.
Lavoriamo all’unisono per assolvere le esigenze di progetto, fornendo una consulenza di affiancamento nella scelta dei materiali e dei profili adatti.

Il reparto produttivo è totalmente interno e, in base alle richieste, realizza stampi a misura per la creazione di profili estrusi o stampati.
Il reparto commerciale assiste il cliente nelle scelte di investimento e produzione, gestendo le commesse con un sistema CRM all’avanguardia.

La linea GTE, Guarnizioni Termo Espandenti è una linea di guarnizioni di nuova generazione, ideata e realizzata direttamente da GMP engineering per la protezione passiva al fuoco, garantendo affidabilità e sicurezza da un’azienda che è all’avanguardia per tradizione.